I delitti del Circeo
Signori e Signore vi state apprestando a leggere un giallo? Sì ma è un giallo atipico. Diverso dagli altri, altrimenti dove sarebbe l’originalità? Ci sono delitti è vero e c’è un assassino/a da scoprire, ma non troverete suspense, anzi in alcune pagine vi divertirete, mentre in altre vi affaccerete sulla tragedia personale di alcuni personaggi. Io vi darò qualche facile indizio, ma non lo farò per ingannarvi? In genere, infatti, quando una cosa è talmente scontata non la si esclude? Vi distrarrò con storielle banali, vi manipolerò, vi prenderò in giro, vi porterò talmente fuori strada che non penserete più con la vostra testa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it