Il delitto della torre. Misteri, leggende, intrighi all'ombra della torre scaligera
Una tranquilla cittadina di pianura. Due donne vengono trovate morte in tempi e circostanze diverse: una privata della testa; l’altra, apparentemente suicida, nella propria abitazione. Le indagini affidate ad un commissario si scontreranno con una realtà oscura che porterà le due morti ad essere collegate ad una confraternita segreta solita riunirsi nella torre scaligera. Si scoprirà che Nina, la donna trovata morta in casa, è nipote di Albert Einstein in qualche modo legato agli eventi…
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it