Dell'andamento delle cose in Italia. Rivelazioni, Memorie e Riflessioni
Volume cartonato di pp. 330 rilegatura posticcia ma coeva in tela verde con titolo ed etichette di vecchia biblioteca al dorso. Bruniture e fioriture alle carte. Raro. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE in 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Volume cartonato di pp. 330 rilegatura posticcia ma coeva in tela verde con titolo ed etichette di vecchia biblioteca al dorso. Bruniture e fioriture alle carte. Raro. Opera in buone condizioni. SPEDIZIONE in 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Edizione originale - Volume con copertina rigida coeva in tela verde con titolo in oro al dorso, 330 pagine. Fioriture non gravi alle carte ed al taglio delle stesse, una etichetta di bibllioteca privata dismessa indugia al piede del dorso, peraltro il libro è in ottime condizioni nelle sue legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it