Dell'ape della farfalla della mosca
Api, farfalle, mosche, sospeso il volo nel palcoscenico della natura, si posano sulle pagine di questo libro e vengono osservate attraverso la lente di ingrandimento di artisti e scrittori. Un battito di vita, un fremito di azzurro, un ronzio di assoluto uniscono gli insetti alati e gli esseri umani nello stesso orizzonte. A scandire il trittico sono la sapiente laborosità delle api, la magica metamorfosi dei bruchi in crisalidi e farfalle, l'infinito tormento causato dalle mosche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it