Dell'Emancipazione civile degl'Israeliti
Scopri un'opera che ha segnato un'epoca e continua a ispirare il dibattito sui diritti civili! "Dell'Emancipazione civile degl'Israeliti" di Massimo d'Azeglio è un viaggio intellettuale che esplora le radici della giustizia e dell'uguaglianza. In questo saggio illuminante, d'Azeglio affronta con passione e lucidità la questione dell'integrazione degli ebrei nella società italiana del XIX secolo, proponendo una visione audace e progressista. Temi unici come la lotta per i diritti civili e l'importanza dell'inclusione sociale sono trattati con una profondità e originalità che rendono quest'opera un pilastro del pensiero liberale. Lo stile elegante e incisivo di d'Azeglio, riconosciuto e apprezzato dai critici, rende la lettura non solo istruttiva ma anche estremamente coinvolgente. Questo libro è destinato a un pubblico di appassionati di storia, studiosi di diritti umani e lettori curiosi di comprendere le dinamiche sociali e politiche che hanno plasmato il nostro presente. Non perdere l'opportunità di immergerti in un testo che continua a ispirare e a far riflettere. Acquista "Dell'Emancipazione civile degl'Israeliti" e lasciati guidare da una delle menti più brillanti del Risorgimento italiano!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows