Della evizione negli atti traslativi di diritti e specialmente nella vendita - Giuseppe Boggio - copertina
Della evizione negli atti traslativi di diritti e specialmente nella vendita - Giuseppe Boggio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della evizione negli atti traslativi di diritti e specialmente nella vendita
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Studio teorico-pratico, edizione riveduta e corretta dall'Autore. Legatura datata in cartonato con piatti e tagli marmorizzati, dorso in pelle annerito dal tempo, superfici con toni parzialmente scoloriti, danneggiate alle estremità. Fogli ben preservati, tonalità ossidate maggiormente ai margini, pulviscolo intenso a quello di testa. N. pag. 528.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1894
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891557460
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it