Libro Della Fortuna Delle Parole. Libri Due Giuseppe Manno
Libro Della Fortuna Delle Parole. Libri Due Giuseppe Manno
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della Fortuna Delle Parole. Libri Due
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Legatura coeva in mezza pelle verde. Titoli in oro impressi al dorso. Ottava edizione, con aggiunte postume. Ottimo stato.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Aldrovandi
Libreria Aldrovandi Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Della Fortuna Delle Parole. Libri Due

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560620005758
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it