Ho acquistato il libro pensando potesse essere utile per la mia tesi. Il libro è pieno di spazi bianchi, pagine vuote, e nell'ultima parte ci sono parecchie fotografie. Togliendo queste cose, il libro non arriverebbe a 50 pagine. Per 25 euro?! Senza contare che non dà assolutamente nessuna informazione valevole, sembrano tutte parole vuote. Tra i vari e numerosi libri che ho letto sull'argomento (teatro nella natura, teatro nel paesaggio), questo mi ha dato ZERO informazioni. Non è neanche stato piacevole da leggere, ci sono vari refusi ed errori di battitura (come "cosi" senza accento). Per favore, leggetene altri, di libri sull'argomento, ce ne sono alcuni meritevoli. Questo di sicuro non lo è. RESO.
Della natura selvaggia. Il teatro nel bosco di Luigi D'Elia e Francesco Niccolini (2009-19)
Nel dicembre 2009, debuttava "Storia d’amore e alberi", un piccolo monologo che Francesco Niccolini aveva scritto dieci anni prima e che aveva deciso di regalare a Luigi D’Elia, all’epoca giovane guida ambientale. Quello spettacolo è stata la prima pietra di una collaborazione che in dieci anni ha portato la strana coppia D’Elia-Niccolini a realizzare una serie di narrazioni che hanno attraversato il teatro italiano. Spettacoli artigianali che si chiudono in un’auto, viaggiano in aereo, hanno raggiunto Cile, Spagna, Svizzera e tutte le regioni d’Italia. Spettacoli anomali, ma con un cuore che accomuna questi due artisti tanto diversi tra loro da risultare perfettamente complementari: il bosco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Alessia 23 agosto 2023senza parole...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it