Della pittura religiosa dialogo di Ferdinando Ranalli da servire di confutazione al misticismo e idealismo odierno - Ferdinando Ranalli - copertina
Della pittura religiosa dialogo di Ferdinando Ranalli da servire di confutazione al misticismo e idealismo odierno - Ferdinando Ranalli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Della pittura religiosa dialogo di Ferdinando Ranalli da servire di confutazione al misticismo e idealismo odierno
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


17 cm, br. muta recente pp. 133

Informazioni dal venditore

Venditore:

STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S.
STUDIO BIBLIOGRAFICO ORFEO LIBRERIA ANTIQUARIA S.A.S. Vedi tutti i prodotti

Dettagli

133 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560019041718

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Ranalli

Ferdinando Ranalli

(Nereto, Teramo, 1813 - Pozzolatico, Firenze, 1894) letterato italiano. Allievo di B. Puoti, fu avverso al romanticismo e sostenitore delle teorie puristiche; nei suoi Ammaestramenti di letteratura (1840), propugnò l’imitazione dei modelli cinquecenteschi. Scrisse anche varie opere di critica, storia (Storia delle belle arti in Italia, 1845) e politica (Del riordinamento politico d’Italia, 1859, in cui sostenne idee federative).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it