Della proprietà... Terza edizione
Cm. 20, pp. 389 (1). Graziosa legatura del tempo in piena tela zigrinata con titoli in oro al dorso. Esemplare genuino e particolarmente ben conservato. Celebre saggio del Thiers che influenzò in modo rilevante la dottrina italiana. Particolarmente significativi sono i libri II e III dedicati a comunismo e socialismo come simboli della commistione fra ideologia e diritto.
Venditore:
Informazioni:
<p>Cm. 20, pp. 389 (1). Graziosa legatura del tempo in piena tela zigrinata con titoli in oro al dorso. Esemplare genuino e particolarmente ben conservato. Celebre saggio del Thiers che influenz&ograve; in modo rilevante la dottrina italiana. Particolarmente significativi sono i libri II e III dedicati a comunismo e socialismo come simboli della commistione fra ideologia e diritto.</p>
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it