Opera incompleta: in oggetto il quarto libro. Presente nota a matita al piatto posteriore e a penna al piatto superiore. Copertina usurata al dorso, stanca agli angoli, macchiata ai piatti e al dorso. Presente nota a matita al frontespizio. Pagine salde alla cerniera, con ampio margine, brunite, così come i tagli. Presente fioritura sparsa. Numero pagine 720.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1880
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it