Delle condizioni d'Italia sociali-economiche. Cause e rimedii - copertina
Delle condizioni d'Italia sociali-economiche. Cause e rimedii - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Delle condizioni d'Italia sociali-economiche. Cause e rimedii
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 14 x 21,5), pp. 74. Dorso rifatto. Brossura editoriale. "Giordano apporta le conoscenze dell'ingegneria che professa, e col suo elaborato studio espone non meno la diagnostica dei mali dell'Italia che la terapeutica... Egli e' un liberale convinto ed ingenuo, di robusta fede in quello che da giovane gli fecer credere intorno all'infallibile grandezza dell'Italia... Egli dichiara di non appartenere ad alcun partito ed ancora, per quello che riguarda la politica estera, egli si professa "ne' francofilo ne' francofobo, ma italiano..." (La Civilta' Cattolica, 1892, p 323 e ss.).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 14 x 21,5), pp. 74. Dorso rifatto. Brossura editoriale. "Giordano apporta le conoscenze dell'ingegneria che professa, e col suo elaborato studioespone non meno la diagnostica dei mali dell'Italia che la terapeutica... Egli e' un liberale convinto ed ingenuo, di robusta fede in quello che da giovane gli fecer credere intorno all'infallibile grandezza dell'Italia... Egli dichiara di non appartenere ad alcun partito ed ancora, per quello che riguarda la politica estera, egli si professa "ne' francofilo ne' francofobo, ma italiano..." (La Civilta' Cattolica, 1892, p 323 e ss.).

Immagini:

Delle condizioni d'Italia sociali-economiche. Cause e rimedii

Dettagli

1892
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812779838
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it