Demilitarize
Il secondo album di Nazar, Demilitarize, segue il suo notevole debutto Guerrilla del 2020, pubblicato proprio mentre Covid iniziava a chiudere il mondo. Quel primo album rielaborava la musica kuduro dell'Angola con texture grezze, registrazioni sul campo e spezzoni di media, raccontando la storia personale di Nazar della guerra civile che ha esiliato la sua famiglia in Europa, mentre suo padre, un generale ribelle, combatteva una battaglia persa nella giungla di casa. Un aspetto costante e inaspettato di Demilitarize è la voce delicata e sommersa di Nazar. Insistente e simile a un mantra, sembra un incrocio tra Elisabeth Frazer, Arthur Russell e Frank Ocean, e la musica è fragile e opaca in risposta.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it