Democrazia in vendita. I padroni del mondo - Greg Palast - copertina
Democrazia in vendita. I padroni del mondo - Greg Palast - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Democrazia in vendita. I padroni del mondo
Disponibilità immediata
10,50 €
10,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Dall'elezione di George W. Bush allo scandalo finanziario della Enron, dal tracollo economico della Tanzania provocato dalla Banca mondiale al recente colpo di stato in Venezuela, il libro raccoglie le inchieste di Greg Palast sugli avvenimenti più controversi nella vita politica ed economica degli ultimi anni. Senza risparmiare alcuno schieramento politico, il giornalista che ormai ha fama di essere tra i peggiori nemici delle multinazionali intende dimostrare come gli Stati Uniti siano ormai nelle mani dei magnati della finanza e come anche le istituzioni per il governo mondiale dell'economia rischino di esserlo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2003
416 p., ill. , Brossura
9788843804092
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail