Romanzo scritto dalla nota esoterista Dion Fortune fondatrice della Innerlight dopo un passato nella Golden Down. Il libro è scritto con il suo consueto stile: all'interno di una storia mettere diversi concetti tratti dalla magia e dagli insegnamenti di diverse scuole iniziatiche per farle meglio comprendere al lettore. La trama di fondo è una storia d'amore che coinvolgerà anche il lettore grazie al suo intreccio narrativo, alla profondità psicologica dei vari personaggi e allo stile di scrittura dell'autrice capace di descrivere le varie sfumature dell'anima umana e delle realtà sovrasensibili.
Il demone amante
In questo thriller occulto, Veronica, la giovane protagonista, viene a sua insaputa reclutata come medium da Lucas, un mago che desidera ottenere dalla sua Fratellanza i massimi gradi di iniziazione che gli sono stati negati. La Fratellanza lo scopre e lo condanna a morte. Rifiutandosi di morire del tutto si aggrappa alla protagonista in uno stato di semi-vita, vampirizzando la sua energia e quella di altri, fino a una serie di drammatici colpi di scena che lo porteranno a scegliere tra le vie del Potere e quelle dell’Amore. Ancora una volta Dion Fortune mostra la sua profonda conoscenza di rituali magici e pratiche esoteriche e svela i segreti più occulti delle logge potenti di ogni tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella Rutigliano 02 dicembre 2017
-
VALENTINA BONSERIO 24 giugno 2011
Un libro assolutamnete imperdibile che affascina e conquista esattamente come il protagonista maschile del libro, Lucas, che con il suo sguardo diabolico attrae la protagonista, Veronica facendole cambiare completamente vita. Anche Lucas, dal suo canto è inconsapevolmente colpito da questa donna fino al punto da redimersi e pentirsi del male che inizialmente le fa. E così questo bellissimo intreccio di amore e morte, di potere e segreti prende vita trasformando radicalmente la vita dei due personaggi principali.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it