Demoni
I Kryuhm si sono formati nel 1999 con Daniele Laurenti (voce e chitarra), Daniele Sinico (basso) e Fiorenzo Brusaferro (batteria) suonando un heavy metal classico ispirato ai Black Sabbath; nel 2000 hanno realizzato una cassetta demo. Daniele Sinico ha lasciato la band nel 2004 e il gruppo ha dovuto interrompere l'attività fino al 2009, quando Rossella Berton è entrata a far parte della band; i Kryuhm hanno suonato in vari festival italiani insieme a Dark Ages, Bullfrog, Solstice, Dark Quarterer, Midryasi, Black Oath, Crimson Dawn, In Aevum Agere, Epitaph, Krownn... Dopo una lunga pausa, la band ha ricominciato nel 2021 e dopo l'album “Only In My Mind” presenta questo album completo del 2025, “Demoni”, che è oscuro, doom... un vero e proprio viaggio profondo attraverso l'abisso del suono oscuro italiano. Se volete il vostro posto all'inferno, sostenete i Kryumh! Include un libretto di 20 pagine.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it