Demons and Wizards
“Demons and Wizards” è il quarto album della band rock inglese Uriah Heep, originariamente pubblicato nel 1972 e con oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Nonostante sono passati 45 anni, l’album rimane un classico senza tempo.Questa versione in formato 2CD, contiene le tracce rimasterizzate da Andy Pearce e mix alternativi, troviamo ovviamente i brani “The Wizard” e “Easy Livin” che hanno portato al grande successo della band.
Incluse anche le note informative sulla storia della band, dagli esordi con il duo Mick Box e David Byron fino alla sua nascita con l’inclusione di Ken Hensley.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it