Denizen Tenant
Steve Lukather e Joseph Williams presentano i loro rispettivi album da solisti, “I Found The Sun Again” e “Denizen Tenant”, pubblicati dall’etichetta The Players Club (Mascot Label Group). “Denizen Tenant” presenta una dozzina di nuove registrazioni tra cui una cover dei Beatles, “If I Fell”, che Williams cita come la canzone che più gli ha insegnato il potere delle armonie e degli arrangiamenti vocali. In tutti i brani c’è il contributo consistente dei chitarristi Steve Lukather e Mike Landau insieme al percussionista Lenny Castro. Williams racconta: «Mike Landau suona la mia musica da quando era un adolescente e sa cosa fare. Le sue parti mi ispirano sempre, mi aiutano a passare alla fase successiva del processo di scrittura. Anche Steve Lukather è così». Il disco fa parte della continua collaborazione del triumvirato Lukather / Paich / Williams. Williams ha scritto “Liberty Man” con Paich mentre il tastierista ha suonato l’Hammond B3 in “Black Dahlia”. «Adoro scrivere con Dave – racconta Williams – per questo brano, come per molti altri, abbiamo passato ore a parlare di storia, religione, musica, letteratura, film, ecc. Confrontandoci come ragazzini entusiasti per elaborare la canzone. Quindi iniziamo a buttare fuori frasi, raccogliere e scartare idee. Plasmare e rimodellare le melodie lungo il percorso».
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it