Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante - Corrado Lagona - copertina
Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante - Corrado Lagona - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il marketing nel settore odontoiatrico è una disciplina molto giovane, ed è tutt'altro che scontato che il modo in cui è stata sinora interpretata dai grossi player del settore sia necessariamente la modalità più efficace per la promozione dello studio tradizionale, fatto di stretti rapporti medico-paziente e reputazioni da mantenere nel medio-lungo periodo. Questo libro andrà infatti a scardinare l'approccio classico, definito “a piramide rovesciata”, ovvero il sistema di promozione che parte dal marketing operativo, senza la definizione di alcuna caratteristica che possa rendere lo studio dentistico unico agli occhi dei potenziali clienti. Ciò che qui si propone è invece un marketing brand-oriented: un sistema di promozione che parte dallo studio della concorrenza al fine di occupare, per differenza, una posizione unica nella mente del paziente. Solo dopo aver identificato un'idea differenziante che renda unici si potrà sviluppare una strategia personalizzata e focalizzata, che verrà infine attuata dal marketing operativo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

29 ottobre 2020
143 p., Brossura
9788867769711
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it