Dentisti per caso. Se non puoi fare quello che ami ama quello che fai
Un sogno impossibile, un desiderio irrealizzabile, un talento sprecato… quindi una frustrazione profonda. Ma è sempre così? No. La vita offre mille opportunità, e ognuno ha la propria occasione. La realizzazione di sé stessi, addirittura la felicità, sono alla portata di tutti. A me è successo, e può succedere a chiunque. Questa è la storia di un sogno infranto, che tuttavia apre le porte a una passione inaspettata. Un viaggio a tappe tra ricordi personali, riflessioni sulla vita e aneddoti tra università, lo studio medico e la sala operatoria. Un racconto ironico e a tratti commovente, che svela senza filtri la trasformazione di un uomo e di un'intera professione medica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows