Dentisti per caso. Se non puoi fare quello che ami ama quello che fai
Un sogno impossibile, un desiderio irrealizzabile, un talento sprecato... quindi una frustrazione profonda. Ma è sempre così? No. La vita offre mille opportunità, e ognuno ha la propria occasione. La realizzazione di sé stessi, addirittura la felicità, sono alla portata di tutti. A me è successo, e può succedere a chiunque. Questa è la storia di un sogno infranto, che tuttavia apre le porte a una passione inaspettata. Un viaggio a tappe tra ricordi personali, riflessioni sulla vita e aneddoti tra università, lo studio medico e la sala operatoria. Un racconto ironico e a tratti commovente, che svela senza filtri la trasformazione di un uomo e di un'intera professione medica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:2 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it