Departure Tapes
Giancarlo Erra, compositore, polistrumentista e artista visivo italiano residente nel Regno Unito, ha iniziato la sua carriera nel 2005 con il progetto Nosound. Nel 2008 Erra ha firmato con Kscope e ha pubblicato una serie di album sotto la bandiera Nosound prima di registrare il primo album a suo nome “Ends I-VII” nel 2019. Erra ritorna con un nuovo album solista intitolato “Departure Tapes”, che riflette quello che è stato un anno difficile con la perdita di suo padre a causa del cancro. Max Richter, Olafur Arnalds, Nils Frahm e le registrazioni più elettroniche/ambientali di Brian Eno possono offrire un punto di riferimento per entrare nel mondo di Erra, ma la profondità di queste registrazioni è veramente originale. Il lavoro è disponibile in CD+DVD con versione multicanale ed in VINILE!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it