Depravity
SLAUGHTER THE GIANT sono pronti a pubblicare il loro album di debutto "Depravity", uno dei più sorprendenti attacchi di MELODIC DEATH METAL mai sentito prima dal suolo belga. Gli Slaughter the Giant eseguono un intenso MELODIC DEATH METAL che piacerà ai fan di The Black Dahlia Murder, Fleshgod Apocalypse, Obscura e At The Gates. La brutalità e l'aspetto melodico sono stati spinti verso nuovi confini, pur non perdendo l'idea di "buona canzone" come prima cosa. Un debutto devastante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it