Der Ferne Klang. Orchesterwerke & Orchesterlieder
Christoph Eschenbach, specialista del repertorio dell'inizio del XX secolo, presenta opere orchestrali e lieder di Franz Schreker in occasione del 145° anniversario della nascita alla guida del Konzerthausorchester Berlin.
Un doppio album con lavori fondamentali come "Nachtstück", intermezzo strumentale dall'opera "Der Ferne Klang", che ha all’epoca rese immediatamente famoso Schreker, il "Valse Lente" in stile viennese e altre opere orchestrali.
Insieme al soprano Chen Reiss e al fenomenale baritono Matthias Goerne, Eschenbach estrapola tesori raramente eseguiti del repertorio vocale di Schreker come il ciclo "Fünf Gesänge" con testi della poetessa austriaca Edith Ronsperger e "Vom ewigen Leben" con poesie dello scrittore americano Walt Whitman.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it