Der Graue Geruch Nach Metall
Max Durante, DJ e produttore, presenta il suo nuovo album targato HANDS PRODUCTION che riunisce l'euforia fisica della techno e l'avanguardia industriale sperimentale. Ha iniziato la sua attività nell'Italia della fine degli anni '80, con DJ set ispirati al new beat e all'EBM, e ha continuato a creare brani techno underground. La sua musica non ha mai rinnegato le radici industrial ed electro, dalle sue prime uscite alle più recenti, che si trovano spesso in tutti i tipi di playlist industrial techno. Trasferitosi a Berlino nel 2014, sta ancora forgiando l'evoluzione del suo suono e "Der graue Geruch nach Metall" ("L'odore grigio del metallo") non fa eccezione. La cornice techno arriva con decisione, ma rimane discreta, lasciando spazio a sottobassi rimbombanti e a strati atmosferici di suoni.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it