Libro Derive sociali. Precarizzazione del lavoro, crisi del legame sociale ed egemonia culturale del rischio Federico Chicchi
Libro Derive sociali. Precarizzazione del lavoro, crisi del legame sociale ed egemonia culturale del rischio Federico Chicchi
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Derive sociali. Precarizzazione del lavoro, crisi del legame sociale ed egemonia culturale del rischio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
22,50 €
22,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Dettagli

Libro tecnico professionale
224 p.
9788846429834

Conosci l'autore

Foto di Federico Chicchi

Federico Chicchi

Federico Chicchi è professore associato presso l’Università di Bologna dove insegna Sociologia economica e del lavoro. Membro del Coordinamento nazionale di alipsi, è docente Irpa presso la sede di Milano e diGrottammare. Fa parte della redazione di numerose collane editoriali ed è stato coordinatore della rivista “lettera”. Coordina il gruppo di lavoro e ricerca su psicoanalisi e società Pensare il rovescio. Svolge inoltre attività diricerca sulle trasformazioni del lavoro, del capitalismo e della soggettività. È autore di numerosi saggi, in Italia e all’estero, tra cui Karl Marx (Feltrinelli, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it