Descrivo casa, scuola e altri luoghi. Le carte per arricchire il lessico
Imparare a descrivere cose e ambienti noti con parole inusuali è una ricetta vincente per arricchire il lessico dei bambini e delle bambine. La scatola contiene 200 carte con nomi e aggettivi, corredate di descrizioni, esempi e sinonimi, e 12 tavole con ambienti lessicali: cucina, camera, aula, libreria, parco, bosco, ecc. Grazie al dado dei 5 sensi, i bambini e le bambine imparano a osservare e descrivere dettagliatamente ciò che li circonda usando tutti i dati sensoriali. Il materiale offre ai docenti della scuola primaria la possibilità di introdurre numerose attività per una crescita linguistica completa e divertente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it