Descrizione del palazzo del Te di Mantova di Giacomo Strada, illustrata con documenti tratti dall'Archivio Gonzaga. Lo studio, pubblicato per la prima volta nel periodico L'Arte del 1899, è stato modificato e corretto in alcune parti dall'autore e fu premiato col legato disposto dal conte Opprandino Arrivabene. Brossura consumata dal tempo, con scotch trasparente al dorso, strappi e diverse mancanze in particolare in copertina. Pagine lievemente brunite, con legatura allentata e piccole gore sparse, corredate da 22 fotoincisioni in bianco e nero eseguite dall'Istituto Italiano di arti grafiche di Bergamo sulle fotografie del fotografo A. Premi. Numero pagine 65.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1904
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it