Desiderio di donna di Douglas Sirk - DVD
Desiderio di donna di Douglas Sirk - DVD - 2
Desiderio di donna di Douglas Sirk - DVD
Desiderio di donna di Douglas Sirk - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Desiderio di donna
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
11,89 €
11,89 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Dopo anni di lontananza dal marito e dai tre figli, Noemi, una donna che fa l'attrice in teatri di provincia ritorna in famiglia per assistere a uno spettacolino scolastico in cui recita la figlia minore. La donna accetta volentieri di presenziare allo spettacolo nonostante l'ostilità del marito, della figlia maggiore e dell'altro figlio. La recita riscuote un buon successo e Noemi pensa di poter rimanere in famiglia. Ma un giorno compare dal nulla Dutch, l'uomo per il quale Noemi era stata costretta a lasciare la famiglia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1953
DVD
8023562007319

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2015
  • A&R Productions s.a.s.
  • 79 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
  • 1,33:1 Full Screen
  • manifesto originale; foto; trailers

Conosci l'autore

Foto di Douglas Sirk

Douglas Sirk

Douglas Sirk, nato Hans Detlef Sierck (Amburgo, 1897 - Lugano, 1987), è stato un regista tedesco. Trasferitosi negli Stati Uniti dopo l’ascesa al potere del nazismo, è stato autore di alcuni dei più acclamati melodrammi di Hollywood, tra cui Magnifica ossessione (1953), Come le foglie al vento (1956) e Lo specchio della vita (1959). Tornato in Europa nel 1959, si dedicò al teatro, all’insegnamento e alla produzione di cortometraggi.

Foto di Barbara Stanwyck

Barbara Stanwyck

1907, New York

"Nome d'arte di Ruby Stevens, attrice statunitense. Interprete fra le più note del cinema hollywoodiano degli anni '30 e '40, dotata di non eccelso talento ma di solido professionismo, ottiene i primi successi diretta da F. Capra (Femmine di lusso, 1930; La donna del miracolo, 1931; Proibito, 1932), per poi brillare in L'amaro tè del generale Yen (1933) e Arriva John Doe (1941). Recita con tutti i più grandi registi hollywoodiani, mostrandosi a proprio agio nei melodrammi, nelle commedie e nei noir, sempre imponendo il suo notevole carattere interpretativo che tratteggia un energico e dirompente modello femminile. Nella sua sterminata e fortunata filmografia spiccano Amore sublime (1937) di K. Vidor, La via dei giganti (1939) di C.B. DeMille, Colpo di fulmine (1941) di H. Hawks, Lady Eva (1941)...

Foto di Richard Carlson

Richard Carlson

 Richard Carlson (1961-2006) fu psicoterapeuta e conferenziere di successo. Non perderti in un bicchier d’acqua è stato pubblicato in Inghilterra, in Germania, in Spagna, in Australia, in Svezia, in America Latina, in Danimarca e in vari altri paesi. Di Carlson Bompiani ha pubblicato Come diventare ricchi senza stress, Non perderti in un bicchier d’acqua in amore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it