Durante l'ultima guerra mondiale, Rachel Cade cura gli indigeni in un ospedale missionario nel Congo. Il colonnello della locale guarnigione la chiede in moglie, ma Rachel rifiuta. Un pilota inglese, Paul, precipita nei pressi dell'ospedale, e stavolta è amore a prima vista. Poi Paul riparte ignorando che Rachel è incinta. Tornerà ma, posta nell'alternativa tra l'uomo e l'attività presso la missione, Rachel si trova davanti ad una difficile scelta.
Venditore:
-
Titolo originale:The Sins of Rachel Cade
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2016
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:124 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Formato Schermo:1,77:1 Wide Screen
-
Contenuti:speciale: doppiaggio originale d'epoca; foto; manifesto originale
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it