The Desperate Kingdom of Love
Jazz con contaminazioni creoleNell'autunno del 2005, poco prima della registrazione di questo album, due terribili uragani si abbatterono sugli Stati Uniti, in particolare sulla Louisiana e su Port Arthur, in Texas, città natale di C.J. Chenier. Parte di 'The Desperate Kingdom of Love' fu composto subito dopo la tragedia ed è quindi comprensibile che il tono dell'opera in generale sia più cupo dei suoi lavori precedenti.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it