L'amore che vince sempre...un inno alla vita, dono meraviglioso che passa in un lampo e che non possiamo permetterci di rimpiangere un giorno...che dobbiamo vivere pienamente perché ognuno di noi ha le armi giuste per farlo..per realizzare i propri sogni!!! Davide...."Benedetto figliolo"...un libro meraviglioso!!!!
Destini
Cinque personaggi. Cinque storie. Un unico fulcro. L'incrocio di cinque destini nella notte di Capodanno, avvolti l'uno sull'altro in una spirale fatta di casualità e di coincidenze degna delle migliori Sliding Doors. Un evento e cinque prospettive per uno scenario degno del Rash?mon di Kurosawa riletto alla luce di un'ineluttabilità dai risvolti paradossali. E a fare da Master, in un gioco senza regole apparenti, c'è il Destino, capace di annodare indissolubilmente le vite dei cinque personaggi secondo regole ciniche, sorprendenti e comunque incontrovertibili. Francesca Magrini ci accompagna attraverso una notte che inciderà profondamente l'esistenza di tutti coloro i quali la attraversano senza immaginare quale baratro sta per spalancarsi davanti a loro. Una notte. E poi niente sarà più come prima.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:29 luglio 2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Amore e amicizia, odio e perdono, sogno e realtà. Altrove è la seconda possibilità che tutti vorremmo avere. Altrove è un bellissimo romanzo che tutti dovrebbero leggere e Davide è un bravissimo scrittore che ha la grande capacità di far ridere e piangere nello spazio di poche righe. Bravo!!!
-
Un romanzo che ti coinvolge fin dalle prime righe, romantico e onirico. Una narrazione nella narrazione, intervallata da realtà parallele e squarci di sogno. Personaggi veri, sfaccettati, adeguatamente sfumati, dei quali non è possibile non innamorarsi. Un lavoro che merita di essere letto e universalmente apprezzato. L'Italia ha trovato il suo Marquez.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it