Destino di un amore - Linda Bertasi - copertina
Destino di un amore - Linda Bertasi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Destino di un amore
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Può l'amore decidere di condurci per strade impervie, dove la ciclicità degli errori commessi altro non alimenta che il desiderio di autenticità dell'amare? Senza poi per nulla sminuire la dignità di quanti, come Francesca, la protagonista di questo viaggio, anche dopo salti e giri nel vuoto, recuperano ancora più efficacemente il senso profondo di ogni cosa. Un romanzo d'amore, quasi un giallo per le sorprese e la suspense dietro l'angolo; come a suggellare un ponte sulle distanze dell'impossibile, dove anche i sogni e le attese più irrealizzabili possono, in qualche maniera, rendersi disponibili.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

328 p., Brossura
9788895402482

Valutazioni e recensioni

  • ROSSELLA SICILIA

    Sfioro con le dita l’ultima pagina letta e lo sguardo si ritrova a vagare nello spazio sterminato di due parole.. Destino.. Amore.. una strana e inaspettata commozione avvolge i miei pensieri! Riprendo il libro tra le mani, lo sfoglio, lo accarezzo e mi domando se ogni amore vissuto ha un destino tracciato già prima del suo fiorire! Attraversiamo le nostre vite con la convinzione di essere gli artefici del nostro destino senza renderci conto che le nostre scelte hanno il solo fine di anticipare o posticipare il suo compimento. Con una scrittura che cattura il nostro essere e non consente distrazioni, Linda rivela la forza e la complessità dei sentimenti che dominano le nostre esistenze. Dalla sua penna sensibile prendono vita personaggi capaci di grandi emozioni ma anche di errori che segneranno irrimediabilmente le loro esistenze. Saranno in grado di riscrivere quelle pagine strappate dalla prepotenza, dalla paura e dalla mancanza di coraggio? E noi riusciremo ad essere spettatori di questa struggente ed imprevedibile storia d’amore restando distanti? Io ho un’unica certezza : una volta letta l’ultima pagina di Destino di un amore difficilmente si riuscirà a guardare la propria vita con gli stessi occhi; vecchi interrogativi sepolti nei nostri cuori riprenderanno corpo ed esigeranno quelle risposte rinviate da tempo. Ora ripongo Destino di un amore sullo scaffale della mia libreria.. sarà un caso che al suo fianco riposa una copia di L’amore ai tempi del colera? o sarà destino?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it