Con questo libro termina definitivamente la mia passione per Licia Troisi. L'ho finito a stento, certi giorni non mi andava neanche di leggere (cosa per me assurda) tanto non avevo voglia di sapere come continuava questa storia. Ho terminato il libro come si termina un'epoca. Mi dispiace dirlo ma con lei ho chiuso. E mi dispiace sul serio! Nihal e Dubhe sono il top del top, sono tra le eroine che mi hanno fatto amare il fantasy classico, che me lo hanno fatto conoscere e approfondire, ma è tempo di mettere la parola fine a questa autrice. Ho letto tutti i suoi libri comprese le novelle quindi è stata una decisione molto ponderata. Già con La Ragazza Drago la qualità era scesa, ma va bhè cambia l'età dei personaggi, la mentalità, le ambientazioni... ci sta! è un libro di genere diverso e quindi non l'ho comparato con il mondo emerso...ma poi Le Leggende del Mondo Emerso??? No, no e poi no! Terribile! Dall'inizio alla fine. Anzi no, l'inizio non era male, ma dal secondo libro in poi... apriti cielo. E vogliamo parlare di che schifezza è stato Pandora? Non gli ho trovato un senso! E infatti resterà a vita volume unico in libreria, non mi interessa proprio sapere cosa ne sarà di lui. Con Nashira avevo sperato bene, l'inizio molto promettente ma era un libro che poteva concludersi in 2/3 libri, la storia allungata col brodo, il finale che non spiega un bel niente, succede quel che succede e poi dice "Epilogo" embé??? Cosa è successo??? Mi dispiace veramente tanto perché la Troisi è un'autrice italiana e me ne vantavo, scriveva bene e cose originali. Non fotocopie come queste ultime "opere". Ripiegherò sulla Randall, lei finora non mi ha delusa! Scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole!
Il destino di Cetus. I regni di Nashira. Vol. 4
Talitha ha oltrepassato il confine che da millenni separa i popoli della superficie di Nashira dagli Shylar, gli esseri immortali che dimorano nel sottosuolo. Laggiù, dove il tempo è un eterno presente, si nasconde la chiave che forse potrà fermare le esplosioni di Cetus, il sole che ciclicamente distrugge ogni forma di vita in un'apocalisse di fuoco. Intanto un arcano incantesimo ha riportato in vita Saiph per ricongiungerlo a Talitha e ai guerrieri che la accompagnano nella missione. Nei meandri di Shyla scopriranno un mondo multiforme e traboccante di vita, abitato da animali feroci e creature simili a divinità. L'energia magica che lo pervade è governata da regole misteriose e l'enigmatica Nera, guida spirituale degli Shylar, farà qualsiasi cosa per preservarla, a costo di allearsi con l'essere più abietto che calpesta la terra di Nashira: Megassa, padre di Talitha che ha votato la sua vita alla distruzione della figlia e dei suoi alleati
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Bella storia scritta bene, avvincente. peccato sia finita
-
graziella montanarelli 02 luglio 2015
Ottimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows