Flora de Barral è rimasta sola e disperata dopo l'arresto del padre per bancarotta. Dovrà imparare presto che una donna nella sua condizione non può contare su nulla, se non su se stessa. Nella produzione narrativa di Conrad, questo romanzo occupa un posto a sé. Pubblicato nel 1914, affonda le sue radici nel contesto culturale di fine Ottocento, anticipando tuttavia temi cruciali del nostro secolo, quali l'identità dell'individuo e la differenza sessuale.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it