Destiny
DESTINY è il nono album in studio della band, pubblicato il 20 giugno 1988 e prodotto da Stephan Galfas presso gli Hook And Manor Studios a Berkshire. È l’unico album dei Saxon a presentare la sezione ritmica di Nigel Duram alla batteria e Paul Johnson al basso insieme ai membri storici Biff Byford alla voce, Graham Oliver e Paul Quinn alla chitarra. Biff grande fan di Christopher Cross come autore che decide di inserire la sua cover di “Ride Like To Wind” come brano principale dell’album, dopo avergli dato una nuova vita in stlie “Wheels Of Steel”. Questa versione include il mix 12” di “I Can’t Wait Anymore”, più lati B live e alcuni mix alternativi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it