Destiny
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 20,71 €
Alberto Dascola, meglio conosciuto come Alborosie, ha sempre avuto una profonda passione per il roots reggae. Nato e cresciuto in Italia, il suo amore per il genere lo ha portato nella sua terra adottiva, la Giamaica, dove lentamente ma inesorabilmente si è fatto un nome come una delle star dancehall e reggae più improbabili della scena. I suoi talenti musicali non sono passati inosservati e ha avuto il privilegio di lavorare con gli artisti fondatori della leggendaria band di supporto di Bob Marley, The Wailers, nel suo LP del 2018 Unbreakable: Alborosie Meets the Wailers United. In qualità di specialista dub rastafariano italo-giamaicano ed esploratore musicale, Alborosie è devoto al reggae autentico, onorando e preservando il suo patrimonio e questo si riflette nel suo lavoro di ingegnere, produttore e mixer che utilizza apparecchiature analogiche vintage, sirene dub, reel-to nastro in bobina e strumentazione dal vivo. Alborosie, nel 2011 è entrato nella storia come il primo artista bianco a vincere il M.O.B.O. (Music of Black Origin) Award nella categoria Best Reggae Act.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it