La destra in Francia dalla restaurazione alla V Repubblica 1815-1968, di René Remond
Estratto da Storia contemporanea anno III, 1972, n.1, numerazione da 131 a 155, pagine ingiallite ai bordi e con sporadica fioritura, copertina editoriale flessibile, con molta fioritura, qualche macchia, qualche graffio e segni da compressione al posteriore, piccola piega alle punte. Numero pagine 24
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1972
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it