Detroit Love vol.5
Ariel Corley, alias Dj Holographic, nato e cresciuto nel segno della scena deep di Detroit, raccoglie il testimone di affermati predecessori come Stacey Pullen e Wajeed ed entra a far parte della serie di compilation “Detroit Love”, creata dal leggendario Carl Craig. I brani presenti all’interno sono stati selezionati e mixati personalmente da Corley, noto per la versatilità, l’eclettismo e per i suoi impeccabili gusti musicali, che conducono l’ascoltatore alla scoperta di artisti rivoluzionari, dai suoni vibranti ed energici, che svariano dall’acid techno minimalistica a ritmi astrali, carichi di infusioni electro.
- 
                                        Artisti:
- 
                                        Supporto:Vinile LP
- 
                                        Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                 
             
                 
                        