Dettagli d'architettura: spazi. Ediz. illustrata
Un edificio è costituito non solo dalle quattro mura e dal tetto, ma sopratutto dello spazio interno. Questo volume presenta e studia una serie di progetti dei maggiori architetti contemporanei: un architetto infatti esprime il suo concetto di design proprio attraverso la disposizione degli spazi. Una fila di finestre separate da una porta, un ingresso imponente, un soffitto particolarmente alto tutto può contribuire a creare un progetto univoco di design. I dettagli di architettura uniti all'insieme spaziale formano come un tutt'uno narrativo tipico di ogni architetto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it