Deutsche Elektronische Musik 4
Questo è il nuovo capitolo nella rivoluzionaria serie curata da Soul Jazz Records. In questa ennesima pubblicazione antologica si affronta oltre un decennio in musica- dal 1971 al 1983 - focalizzandosi non solo sui più celebri nomi all'estero – Can, Amon Duul II, Harmonia, Conrad Schnitzler, Agitiation Free, Roedelius – ma anche assecondando le prove non meno innovative di altri virgulti tedeschi come Dzyan, Klauss Weiss, Gruppe Between e moltissimi altri.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it