Devarrow
Edizione in vinile
Uno sperimentatore musicale, ecco come potremmo definire l'artista canadese Devarrow, che presenta il suo ultimo lavoro dal titolo omonimo. Infatti, il timbro distintivo di Devarrow, alter ego artistico del cantautore e chitarrista Graham Ereaux, risiede nella contaminazione di generi e nella creazione di uno stile eclettico che fonde suggestioni Folk, Rock e Psychedelia. Tra le principali influenze che hanno concorso a plasmare la sua identità artistica si possono annoverare l'intensità di Neil Young, la grinta di Shakey Graves e le armonie melodiche dei Fleet Foxes. Devarrow dà vita ad un Folk poetico, che ricerca la bellezza tra le incertezze dell'età moderna.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it