The Deviant Chord (Digipack)
Jag Panzer è la storica Heavy Metal band americana che ha contribuito ad inventare lo US Power Metal, con il suo ormai storico album “Ample Destruction” del 1984. Formati nel 1981 in Colorado, su ispirazione della New Wave Of British Heavy Metal, i Jag Panzer si fecero subito notare per la voce drammatica e battagliera del bravo cantante Harry “The Tyrant” Conklin, e per il loro sound che amplificava “all’ americana” la lezione di Judas Priest, Black Sabbath (quelli con Ronnie James Dio), Angel Witch, Saxon ed Iron Maiden. “The Deviant Chord” è il decimo album del gruppo americano, attesissimo dai fan del gruppo e dell’heavy Metal classico, poiché arriva a ben sei anni di distanza dal precedente “The Scourge of The Light” e dopo un periodo di pausa che faceva presagire allo scioglimento. Il disco invece vede addirittura il ritorno in formazione del virtuoso chitarrista Joey Tafolla, in formazione proprio per l’album “Ample Destruction” sopra citato, che si unisce di nuovo ai tre membri fondatori Harry Conklin (voce), Mark Briody (chitarra), John Tetley (basso) ed il batterista Rikard Stjernquist. Naturalmente il risultato è un album di grandioso US Power Metal, dal sound potente ma classico e con una bella varietà stilistica, un disco che farà impazzire i fan dell’Heavy Metal Classico!!! Jag Panzer sono tornati!!!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it