L' inizio è un pò drammatico infatti una persona si suicida gettandosi da un grattacielo e finendo sul tetto di un camion e nelle sue mani trovano un rosario. In seguito nel grattacielo , cinque persone salgono su uno degli ascensori, abbiamo : l'addetto alla sicurezza , una signora anziana , un venditore di materassi ,un ereditiera e un ex militare ; ma ad un certo punto l'ascensore si ferma e rimane bloccato purtroppo non è guasto tecnico come si pensava e la situazione non si risolve così l'ansia e la paura inizia a farsi sentire così tanto che tra queste persone nascono dei strani sospetti.
Devil (DVD)
Cinque sconosciuti si ritrovano bloccati all'interno di un ascensore. A rendere ancora peggiore questa sgradevole situazione, il lento ma inesorabile succedersi di eventi inquietanti e misteriosi. Perché uno dei cinque è il Diavolo. Ma chi sarà?
- 
                                        Regia:
 - 
                                        Interpreti:
 - 
                                        Paese:Stati Uniti
 
- 
                                    Produzione:Universal Pictures, 2017
 - 
                                    Distribuzione:CG Entertainment
 - 
                                    Durata:77 min
 - 
                                    Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
 - 
                                    Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese per non udenti; Spagnolo; Portoghese; Croato; Rumeno; Sloveno
 - 
                                    Formato Schermo:2,40:1 16:9 Wide Screen
 
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it