il soggetto è di M. Night Shyamalan conosciuto come regista del capolavoro IL SESTO SENSO (1999) e altri bei film tipo SIGNS, THE VILLAGE, E VENNE IL GIORNO e THE VISIT. Devil è un thriller/horror che presenta una morale e un insegnamento. La trama si concentra in un ascensore di un hotel, 5 sconosciuti rimangono bloccati ma uno di loro è il diavolo. Il film attraverso la descrizione dei personaggi che avviene durante la permanenza dell'ascensore, coinvolge lo spettatore tenendolo incollato allo schermo per scoprire chi è davvero il diavolo tra di loro. Gran finale a sorpresa da non perdere
Philadelphia. Cinque estranei cominciano la loro giornata con la più banale delle routine. Entrano in un palazzo di uffici e prendono l'ascensore. Nessuno conosce gli altri. Staranno insieme solo per pochi attimi. Ma quello che sembrava essere un evento casuale diventa tutt'altro che una coincidenza quando l'ascensore si blocca. Lentamente e metodicamente, la loro situazione si trasforma da semplice fastidio a pura impotenza. Cose terribili cominciano a succedere a ognuno di loro e il sospetto si sposta da uno all'altro per scoprire chi dei cinque è il responsabile di quello che sta accadendo. Fino a quando tutti non comprendono l'indicibile verità: uno di loro è il Diavolo.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2011
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Note:Versione prima uscita
-
Durata:80 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Portoghese; Rumeno; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
-
Formato Schermo:2,35:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; trama; speciale: "L'incontro del Diavolo" - "Le Cronache Notturne"
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it