Benzina sul fuoco - questo è ciò che accende l'implacabile gruppo HARD ROCK AUDREY HORNE! Ciò che è iniziato nel 2002 ha presto portato i norvegesi e la loro furia esperta e intrisa di riff ai vertici della scena ROCK contemporanea. Audrey Horne sono stati tra i primi a riscoprire e saccheggiare senza pietà le sacre cripte del ROCK radiofonico degli anni '70 e '80, non lasciando nulla ai successivi razziatori di tombe se non 8 tracce di Frank Stallone e frammenti di Toto e Billy Joel. Quattro anni dopo il loro tanto lodato album “Blackout”, i norvegesi sono tornati con il loro settimo album! “Devil's Bell” dimostra di essere un enorme album ROCK'N'ROLL pieno di infettive melodie! Il nuovo album riesce a coniugare l’ARENA ROCK degli anni 80 con l’HEAVY METAL classico di Iron Maiden e Judas Priest (ascoltate la title track!), il tutto con un sound potentissimo che segue i dettami delle moderne band HARD ROCK di grande successo. Come in ogni album degli Audrey Horne, non ci sono difetti o errori, perché le canzoni fluiscono senza sosta, rendendo “Devil's Bell” un piacere dal primo pezzo fino alla fine. La band è affiatata, la musica è festosa, e le canzoni rimangono impresse al primo ascolto - ecco come dovrebbe suonare un moderno album HARD ROCK!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it