La famigerata band death/black metal BELPHEGOR, formatasi a Salisburgo nel 1991 (sotto il nome di Betrayer), pubblicano il loro dodicesimo album in studio dal titolo “The Devils” il 24 giugno. L’album si rivela uno dei dischi più forti ed elaborati della carriera della band. Prodotto presso gli Fascination Studios con Jens Bogren (Kreator, Rotting Christ, At The Gates), "The Devils" ha un suono assolutamente devastante e dinamico, che spinge l'immensa varietà delle tracce a nuove vette.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it