Devourer
Pochissime band riescono a durare decenni, e per quelle che ci riescono è spesso facile accontentarsi e sentirsi un po' troppo a proprio agio. Ma non c'è nulla di comodo in Devourer, il nuovo esplosivo album dei Cursive. L'iconico gruppo di Omaha è noto per l'intensità, l'ambizione e l'esecuzione, e ha trascorso 30 anni a creare una discografia audace che è definita tanto dal suo suono catartico quanto dai suoi temi lirici pesanti e impegnativi. E Devourer è audace come sempre. Pieno di canzoni intense e incisive, l'album dimostra esattamente perché i Cursive sono stati così influenti e duraturi, e perché rimangono così vitali ancora oggi.Negli anni successivi alla loro formazione del 1995, i Cursive si sono sviluppati in uno dei gruppi più importanti emersi dal momento in cui, tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni '00, le linee di demarcazione tra l'indie rock e il post-hardcore hanno iniziato a sfumare in qualcosa di completamente nuovo. Album come Domestica (2000) e The Ugly Organ (2003) sono diventati pietre di paragone essenziali i cui echi si sentono ancora oggi nelle nuove band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it