Dhakajaar. Vol. 1
Duecento anni dopo la Grande Guerra che reso schiavo il popolo Na-Khoor, nei cieli d Dhakajaar non volano più le bestie che erano il flagello delle Terre Antiche, i possenti Dhaka. Ma i nuovi regni Hurohann sono luoghi forse ancor più insidiosi da percorrere e Arshal, giovane erede di una famiglia bakshaara caduta in disgrazia, dovrà farlo insieme al suo schiavo, lo “schienaviva” Raogh, in un viaggio che li porterà a scoprire la loro vera natura e cambiare per sempre il destino del mondo intero! Ideato da Matteo Casali (Batman Europa, Dylan Dog, K-11) per i disegni evocativi di Federica Croci, arriva il primo capitolo di una saga fantasy unica nel suo genere, ambientata in uno scenario esotico e affascinante che, per la prima volta al mondo, unisce il fumetto e il gioco di ruolo! Grazie all’innovativo sistema di regole ideato da Helios Pu e Need Games, i lettori potranno calarsi nei panni di avventurieri, eroi o canaglie e andare alla scoperta del mondo di Dhakajaar in mille avventure, giocabili fin da subito grazie al regolamento contenuto in questo primo volume!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows