Uno di meno. Bologna 1994: un clandestino indaga - Roberto Casadio - copertina
Uno di meno. Bologna 1994: un clandestino indaga - Roberto Casadio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Uno di meno. Bologna 1994: un clandestino indaga
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Che ci faceva Abdel da solo, di notte, su quella statale di montagna? Se è stato un incidente, chi ha cancellato le tracce? Ma perché farsi tante domande? Capirei se si trattasse di una persona importante, ma se muore un Abdel qualsiasi, muore e basta. Uno di meno e non pensiamoci più. Tanto, a chi interessa? Interessa a uno strano investigatore straccione, arrivato da chissà dove con documenti falsi, che sopravvive grazie a un impiego precario come sguattero. Piccoli e grandi drammi umani, ignorati dalla sonnolenta Bologna dei primi anni Novanta, che inizia faticosamente a confrontarsi con il problema dell'immigrazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 agosto 2004
VI-192 p., Brossura
9788883722127
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it